Ultima modifica: 3 dicembre 2017
Istituto Comprensivo Statale Bono > Genitori > Bonus Studenti Regione Sardegna

Bonus Studenti Regione Sardegna

Per gli Alunni delle scuole secondarie di 1° grado e il biennio del 2° grado, un buono del valore di 400 € per acquistare dispositivi quali tablet e notebook.

Bonus Studenti è un intervento dell’Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport

Il progetto si rivolge agli studenti appartenenti a famiglie con reddito (certificato ISEE)non superiore a 20mila € che frequentano le scuole secondarie di 1° grado e il biennio del 2° grado  e prevede la concessione agli studenti di un buono (voucher) del valore di 400 € per acquistare dispositivi quali tablet e notebook, al fine di permettere la fruizione di progetti didattici innovativi negli Istituti scolastici della Sardegna e di superare il “digital divide”.

Tutte le fasi del progetto che coinvolgono i fornitori e i beneficiari come, l’accreditamento, la presentazione e l’istruttoria delle domande, l’ottenimento del buono (voucher), la consegna delle attrezzature informatiche e la richiesta rimborsi, saranno gestite tramite il sito

Bonus Studenti.