Ultima modifica: 22 marzo 2018
Istituto Comprensivo Statale Bono > Didattica > Progetti > Progetto “Un’opportunità in più”

Progetto “Un’opportunità in più”

L’Istituto Comprensivo di Bono, nel quadro delle iniziative previste dal PO.F 2017/18,  come azione di contrasto ai fenomeni dell’insuccesso scolastico e della dispersione, in collaborazione con il Comune di Bultei, Ente finanziatore, attiva il Progetto “Un’opportunità in più” rivolto agli alunni della Scuola Primaria di Bultei.

Il progetto prevede lo svolgimento di attività d’insegnamento di due Docenti esperti a favore degli alunni, che attraverso azioni di recupero-rimotivazione e potenziamento sviluppino le competenze trasversali,  promuovano il benessere psico-fisico  e aumentino l’autostima e l’autoefficacia personali.

Graduatoria Definitiva Esperti

Avviso selezione docenti

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti"

18 Giu 2018 Iscol@-Linea B 2: “Scopriamo insieme la tua città, City Touch!”

Classi 1B, 1C, 2A, 2B, 2C e 3B Scuola secondaria di I grado di Bono.

16 Giu 2018 Esami DELF livello A2 di Lingua Francese

Alunni delle terze classi della scuola Secondaria dei plessi di Benetutti, Bultei e Nule.

3 Giu 2018 Progetto Educazione Scolastica e Linguaggio di genere – 4 giugno 2018

Partecipa la Scuola Secondaria di Bono

8 Mag 2018 Giochi Matematici: Premiazioni Campionati Junior

Gli alunni premiati e i selezionati per Milano

19 Apr 2018 “La Grande Guerra attraverso la Storia della Brigata SS ”

Visiite didattiche presso lo Storico Museo della “Brigata Sassari”: classi Terze della Secondaria di 1° grado dell’ Istituto Comprensivo Bono.