Ultima modifica: 22 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo Statale Bono > Didattica > Progetti > Progetto “Un’opportunità in più”

Progetto “Un’opportunità in più”

a.s. 2018/19

L’Istituto Comprensivo di Bono, nel quadro delle iniziative previste dal PO.F 2018/19,  come azione di contrasto ai fenomeni dell’insuccesso scolastico e della dispersione, in collaborazione con il Comune di Bultei, Ente finanziatore, attiva il Progetto “Un’opportunità in più” rivolto agli alunni della Scuola Primaria di Bultei.

Il progetto prevede lo svolgimento di attività d’insegnamento di due Docenti esperti a favore degli alunni, che attraverso azioni di recupero-rimotivazione e potenziamento sviluppino le competenze trasversali,  promuovano il benessere psico-fisico  e aumentino l’autostima e l’autoefficacia personali.

Graduatoria Definitiva Personale Docente Esperto

Avviso selezione personale docente esterno – Riapertura dei termini

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti"

19 Lug 2019 “Star bene insieme si può”

Scuola Infanzia  Esporlatu, Bottidda e Illorai

19 Lug 2019 Progetti Digitali Contus

Concorso USR Sardegna-AICA

18 Lug 2019 La Giara- The Jar-La Jarre

Scuola Secondaria Bono Classe 3A Lavoro collaborativo interdisciplinare

16 Lug 2019 Progetto Lingua Sarda in orario curricolare

Scuola dell’infanzia di Bottidda ed Esporlatu e Classe I A Scuola secondaria di Bono.

27 Giu 2019 “SENTI, PENSA E SUONA!”-Progetto Tutti a Iscol@ Linea B1-2018/2019

Scuola Secondaria Nule