Ultima modifica: 11 luglio 2018

Corso di formazione “Impariamo al volo col metodo analogico”

Ultimi 5 articoli pubblicati in "formazione"

11 Lug 2018 Adempimenti Contributivi – Gestione INPS Ex Inpdap Stato

Contributo formativo sugli Strumenti di controllo e di integrazione  della posizione previdenziale.

4 Lug 2018 In-Cloud-iamo: i nostri lavori

Progetto di formazione e sperimentazione sull’uso didattico delle nuove tecnologie: i materiali prodotti

11 Giu 2018 Corso di Formazione Dislessia Amica

Corso di Formazione Dislessia Amica Corso  di formazione  in modalità e-learning per  “ampliare le conoscenze metodologiche, didattiche, operative ed organizzative dei docenti, necessarie a rendere la scuola realmente inclusiva per gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento” riservato ai docenti della scuola primaria e secondaria di primo grado. Periodo di formazione: 10 gennaio 2018 – 31 marzo    »