Ultima modifica: 4 febbraio 2018
Istituto Comprensivo Statale Bono > Docenti > Premiazioni Giochi Matematici D’Autunno

Premiazioni Giochi Matematici D’Autunno

Gli alunni premiati, la cerimonia e i dettagli delle gare successive.

Premiazioni Giochi Matematici D’Autunno

Il 2 febbraio 2018 si sono svolte a Bono, presso la scuola secondaria di I grado, le premiazioni dei “Giochi matematici d’Autunno” organizzati in collaborazione al centro PRISTEM dell’Università Bocconi di Milano.

Hanno partecipato ai “Giochi d’autunno” 207 alunni su 215 iscritti, provenienti dai plessi di Scuola primaria di Illorai, Burgos, Esporlatu, Bono, Bultei e Benetutti( 86 partecipanti)  e di Scuola secondaria di I grado di Nule, Bultei, Illorai e Bono  (121 partecipanti).

Sono stati premiati 13 alunni della scuola primaria, cat. CE(  4a e 5a) 11 alunni della secondaria, cat. C1 ( 1a e 2a) e 6 alunni cat. C2 , 3a della secondaria.

Il 40% degli alunni della cat. C1 , i primi 33 nella classifica generalee il 40 % degli alunni della cat. C2, i primi 17 nella classifica generale, parteciperanno alla semifinale nazionale che si svolgerà a Sassari il giorno 17 marzo 2018.

I primi 50 classificati nella cat. CE ( IV e V primaria) parteciperanno ai campionati junior, organizzati in collaborazione con l’Università Bocconi il 21 marzo 2018 presso il nostro Istituto.

Di seguito gli elenchi degli alunni delle tre diverse categorie che prenderanno parte alla gara successiva.